ISPS ITALIA VII CONVEGNO NAZIONALE
UNCONVENTION THERAPIES
27-29 Settembre 2024 – Verona
Abbiamo il piacere di invitarvi alla VII edizione del convegno nazionale ISPS Italia, che si terrà dal 27 al 29 settembre 2024 a Verona, presso il Teatro della SS Trinità, in via Ss. Trinità 4, in collaborazione con la Fondazione Famiglie per le Famiglie e la presenza del Presidente Giuseppina Vellone e con molte altre associazioni la cui mission è l’individuazione di interventi sempre più efficaci nel complesso mondo della Salute Mentale.
I Convegni Internazionali itineranti, che hanno luogo ogni due anni, e quelli Nazionali, che cerchiamo di realizzare ogni anno in diverse città italiane, consentono a ISPS Italia di contare su un grande e ben radicato bagaglio di conoscenze ed esperienze ma anche sulle metodologie più innovative che i colleghi operanti in tutto il mondo hanno sviluppato e verificato.
I relatori, psichiatri e psicanalisti di grande fama, andranno ad illustrare metodologie di intervento innovative ma sperimentate ed ipotesi future in termini di prevenzione e formazione del personale sanitario. Tra i principali relatori, Claudia Bartocci, Simone Donnari, Gianni Giusto, Goriano Rugi, Giuliana Nataloni, Andrea Narracci, Maurizio Peciccia e molti altri noti esperti in ambito nazionale e internazionale.
ISCRIZIONE E COSTI
Per l’iscrizione è necessario inviare la scheda e l’attestazione del bonifico a [email protected].
Costi e dettagli sono disponibili nel sito:
https://vasodipandora.online/vii-edizione-del-convegno-nazionale-isps-italia-unconventional-therapies/#:~:text=VII%20edizione%20del%20Convegno%20Nazionale%20ISPS%20Italia%3A%20“Unconventional%20Therapies”&text=L’ISPS%20Italia%20è%20lieta,il%20Teatro%20della%20SS%20Trinità.
Il programma: