Dott.ssa Loriana Murciano, Psichiatra

La Dott.ssa Loriana Murciano è Psichiatra Psicoterapeuta.

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa.

Specializzata in Psichiatria, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Firenze.
Ha compiuto il proprio training in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo – Comportamentale presso la Scuola di Formazione “Studi Cognitivi” di Firenze (con la Dr.ssa Sandra Sassaroli e il Dr. Ferdinando Galassi, riconosciuta dal MURST).
Dal 2007 al 2012 è stata Responsabile del Reparto per i Disturbi del Comportamento Alimentare, Casa di Cura Neuropsichiatrica, Ville Turina Amione, S. M. Canavese, Torino – Clinea Italia S.p.A.
Dal 2008 al 2010, e dal 2012 è stata Consulente Psichiatra presso la Comunità terapeutica per i Disturbi del Comportamento Alimentare “La Vela”, Moncrivello – Vercelli.
Dal 2000 al 2006 ha svolto attività di ricerca clinica in Psichiatria presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche, Università degli Studi di Firenze; attività clinica di Consulenza Psichiatrica e di ricerca presso il Centro di Riferimento per i Disturbi della Nutrizione, U. O. di Gastroenterologia, Università degli Studi di Firenze; attività clinica di Consulenza Psichiatrica presso U. O. Malattie del Metabolismo, Università degli Studi di Firenze.
È membro SITCC e SISDCA.

Contatta la Dott.ssa Loriana Murciano

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e do il mio consenso al trattamento dei dati.

Sentiti libero di chiedere alla Dott.ssa Loriana Murciano quello che desideri: un appuntamento, una consultazione o semplicemente la risposta ad una domanda. Scrivi tranquillamente, questo e’ un contatto iniziale.