Il ruolo dell’operatore nella pratica clinica

– SABATO 7 E SABATO 14 MARZO ORE 9,00 – 13,00

GIORNATE FORMATIVE HETA

Il ruolo dell’operatore nella pratica clinica
con i sintomi contemporanei

SABATO 7 E SABATO 14 MARZO
ORE 9,00 – 13,00

SEDE HETA – PIAZZA DIAZ 2 ANCONA

Il percorso formativo, articolato in due giornate, è lo step iniziale di orientamento clinico e teorico che l’Associazione Heta propone ad operatori in ambito “psi” e “non psi” in vista dell’ampliamento dell’équipe Heta e dell’espansione dell’Associazione grazie a nuovi progetti ed iniziative messi in campo.
La formazione è dunque rivolta a psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri, medici, nutrizionisti, educatori professionali, infermieri, assistenti sociali, insegnanti, terapisti della riabilitazione, counselor, ecc., ma anche a studenti e a persone, senza specifica formazione nel campo della salute mentale o dell’educazione, interessate ad approfondire il tema del disagio psichico e, eventualmente, a proporsi come futuri operatori.
Le giornate formative sono condotte dall’equipe multidisciplinare terapeutica dell’Associazione HETA (psicoanalista, nutrizionista, psichiatra, operatore non psi) e mirano ad approfondire dal punto di vista teorico e clinico gli argomenti relativi al trattamento dei sintomi contemporanei e al ruolo dell’operatore nella pratica clinica.

Durante gli incontri verranno effettuati eventualmente colloqui individuali con i partecipanti. Il costo di iscrizione alle due giornate formative, comprensivo della quota Associativa Heta, è di 60 euro.


Per informazioni e iscrizioni: [email protected] – 3802118180