Dott.ssa Martina Crisman

Psicologa clinica, svolge attività con Adolescenti (12-18), Giovani Adulti (18-35), Adulti e genitori. Iscritta all’Albo Professionale degli Psicologi del Piemonte (n. 8373).

Collabora con il Centro Gapp dal 2010 a seguito del tirocinio triennale in Psicologia ed è socia dell’équipe dal 2015. Si occupa di consulenza psicologica individuale, psicodiagnosi e laboratori individuali/gruppo.

Specializzanda in Psicoterapia dell’Adolescente e del Giovane Adulto presso la Scuola di Specializzazione Arpad-Minotauro di Milano.

Esperta in Psicologia scolastica, si occupa di interventi di prevenzione del disagio adolescenziale e gestisce sportelli d’ascolto nelle scuole di Alessandria e Casale rivolti a studenti, gruppi classe, docenti e genitori. Ha una formazione specifica sulle difficoltà scolastiche come espressione di un disagio psico-emotivo e si occupa di adolescenti in dispersione scolastica, ritiro sociale e isolamento relazionale (hikikomori).

Impegnata come Psicologa Orientatrice presso il For.Al (ente di formazione professionale) di Valenza e Casale dove si occupa di orientamento scolastico, formazione e bilancio delle competenze con allievi adolescenti in obbligo formativo e adulti con disabilità psico-fisiche.

Specializzata nel trattamento dei disturbi alimentari, grazie all’esperienza con il gruppo GAPP, dal 2010 ad oggi, come psicologa in progetti di prevenzione e cura dei dca in adolescenza e al Master “Comprendere e trattare i disturbi del comportamento alimentare” (2019).

Collabora con RSA per anziani dove svolge consulenza psicologica individuale e di gruppo per ospiti, familiari ed operatori della struttura.

Contatta la Dott.ssa Martina Crisman

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e do il mio consenso al trattamento dei dati.

Sentiti libero di chiedere alla Dott.ssa Martina Crisman quello che desideri: un appuntamento, una consultazione o semplicemente la risposta ad una domanda. Scrivi tranquillamente, questo è un contatto iniziale.