SENZA – Monologo Teatrale

“SENZA”

Monologo teatrale

Contraddizioni ed eccessi di una donna in guerra con il corpo, con il cibo e con la vita

 

 

L’Associazione Gapp, in collaborazione con la Ristorazione Sociale, è lieta di presentare lo spettacolo teatrale “SENZA” interpretato da Laura Cioni (Psicologa, Psicoterapeuta dell’Associazione DEDALO – Fida Firenze), che si terrà Venerdì 4 Marzo 2016 presso la Ristorazione Sociale in viale Milite Ignoto 1.

La serata inizierà alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto, per proseguire con la rappresentazione teatrale. Il costo del biglietto di 15.00€ è comprensivo dell‘aperitivo e dello spettacolo teatrale.

SENZA (di Laura Cioni e Chiara Guarducci) è un monologo brillante-drammatico sui disturbi alimentari, che mette in scena le contraddizioni e gli eccessi di una donna in guerra col corpo, col cibo e con la vita. Una solitudine serrata eppure dirompente e giocosa che vibra di momenti tragici e comici ed esprime la vitalità incontenibile nascosta dietro al controllo e al tentativo di sottrarsi alla vita. SENZA alterna poesia, ironia e violenza, ha il ritmo dell’incessante tentativo della protagonista di uscire dalle sue spirali e sfocia nell’attesa di un nuovo giorno.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

0131. 325369

oppure

associazionegapp@gmail.com

Scoprine di più visitando la pagina Facebook dedicata allo spettacolo

https://www.facebook.com/SENZA-1651386011796891/?fref=ts

senza l