MIND THE GAPP 2.0 alla serata “Dialogo con SociAL”

Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 19.00

MIND THE GAPP 2.0 alla serata “Dialogo con SociAL”

Anche quest’anno GAPP parteciperà alla serata “Dialogo con SociAL” con il progetto in rete “MIND THE GAPP 2.0 – Ascolto, cura e condivisione” ma questa volta con una breve intervista per dare voce all’esperienza progettuale.

Il Centro GAPP – FIDA sarà presente all’appuntamento dal titolo “Dialogo con SociAL: la Fondazione si racconta attraverso i progetti sostenuti”, che si terrà giovedì 13 dicembre, dalle ore 19 alle ore 22.30, con una pausa buffet, presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo, in Piazza Fabrizio De André 76, Alessandria.

Quest’anno, però, saremo tra i protagonisti della serata grazie ad una breve intervista, condotta da Alessio Del Sarto, che sarà l’occasione per condividere le attività, i laboratori e il poster nati e cresciuti all’interno del progetto in rete “Mind ThGapp 2.0 – Ascolto, cura e condivisione. Progetto in rete in risposta al disagio adolescenziale e genitoriale“, co-finanziato dalla Fondazione SociAL.

La rete di partner, il lavoro integrato dell’équipe multidisciplinare e l’impatto sociale degli interventi terapeutici e psico-educativi sono stati tra gli ingredienti fondamentali del progetto.

Vi aspettiamo numerosi!

Dialogo con SociAL: la Fondazione si racconta attraverso i progetti sostenuti

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"