Il tuo 5 per noi vale 1000

Il tuo 5, per noi vale 1000!

Con una semplice firma, puoi sostenere le attività dell’Associazione Gapp, in particolare il progetto MIND THE GAPP 2.0 – Ascolto, cura e condivisione del disagio adolescenziale e genitoriale.

Il progetto rappresenta un’evoluzione del progetto Mind The Gapp 2014-2016 che ha evidenziato l’importanza di prendersi cura in modo continuativo di giovani in difficoltà e delle loro famiglie, oltre alla necessità di sviluppare ulteriori strumenti di presa in carico. Il presente progetto propone infatti, oltre alla psicoterapia individuale, il lavoro terapeutico in piccolo gruppo laboratori espressivi per offrire spazi di condivisione necessari all’elaborazione dei propri vissuti, potenziando le risorse relazionali, emotive e cognitive.

Alla base degli interventi di cura vi è un imprescindibile lavoro di rete con le Istituzioni del territorio, tra cui il reparto di Neuropsichiatria dell’Ospedale Infantile “C. Arrigo”, lo Spazio Adolescenti (ASL AL), i Servizi Sociali (Cissaca) e alcune comunità educative territoriali.

Come fare?

1. Individua nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (CU, 730, modello UNICO per le persone fisiche, REDDITI ex UNICO) il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
2. Metti la tua firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori”.
3. Riporta il codice fiscale della nostra Associazione: 96050170065.

 

Scegli di donare il tuo 5×1000 scrivendo 96050170065 e firmando per confermare.