FIDA è presente anche nelle città di

Alessandria – Ancona – Perugia – FirenzeMilanoRoma – Torino – Verona

Il centro offre uno sportello informativo il martedì dalle 15.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.  Uno spazio di ascolto integrato dalle informazioni sugli specialisti a cui rivolgersi e dalle possibili terapie che si possono intraprendere, è necessaria la prenotazione.

 

Tel. 089.75.50.51 – mail: salerno@fidadisturbialimentari.it
Continua a leggere

“La crescita e le conquiste del figlio sono il risultato della capacità familiare di affrontare le crisi”. Il compito dei genitori di accudire ed amare un figlio è complicato in vari momenti di vita dal superamento di fasi che portano al raggiungimento dell’autonomia, della responsabilità ed al costituirsi di un’identità solida nei figli.
Continua a leggere

L’Associazione Fort-Da si avvale di un’èquipe qualificata di psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e medici con lo scopo di promuovere e salvaguardare il benessere psico-fisico dell’individuo nella sua globalità. Il Centro offre uno spazio di accoglienza e di ascolto alla persona, coppia, famiglia, nel quale ricostruire insieme il “significato” del disagio espresso dal sintomo.
Continua a leggere